3/12/11 EKSPO + UNCINO (Sangue Mostro)

 

Torna a Firenze DjUNCINO, dopo lo strepitoso Scratch Video Set per il compleanno del Cargo, portando da napoli uno dei maggiori talenti Hip Hop italiani : EKSPO già 13 Bastardi e Sangue Mostro !!

Maestro di Cerimonie della serata un altro talento nazionale GANJI KILLAH (Sub Mafia)

• EKSPO ( Sangue Mostro / 13 Bastardi )

• UNCINO ( Sangue Mostro / Ganjafarm / Ammontone Prod. )

Warm up

• MORPH ( OTK / Get Electrified )

Master Of Cerimoies

• GANJI KILLAH ( Sub Mafia )

EKSPO
13 Bastardi – Sangue Mostro – NSIS – GPS – MCF – RT

Il partenopeo-tedesco Ekspo scopre la sua passione fin da bambino e cresce respirando Hip Hop e Funk anche dove non è facilmente reperibile.
Nel 1989 col suo amico E-Luv fonda la GPS crew, inizia il suo viaggio nel boom bap da dj, mc e writer..chi non ricorda la tag EONE…?
Nei primi anni novanta la GPS cambia formazione di volta in volta, il primo concerto risale al 1993.
Verso la metà degli anni novanta inizia la golden age dell’ hip hop napulegno, i primi lavori “discografici” si presentano sotto forma di Demo e Mixtape.
Dalla grande coesione di quel periodo nasce la leggendaria “paranza del bidone” : session di freestyle fino a notte fonda al centro storico di Napoli, prima a piazza Bellini e poi a piazza S. Domenico.
Protagonisti la GPS, Cenzou, Polo, I Ritmo Urbano e l’ ODP.
Fu in questo periodo di fervore e scambio di stili che nacquero i 13 BASTARDI, crew che avrebbe influenzato pesantemente l’intero panorama rap italiano con due lavori :
“Troppo l’ EP ” (1998) e ” Persi Nella Giungla ” (2003). Concerti in ogni angolo d’ Italia e la freestyle battle ” Skillz Detector” ideata da lui e i suoi compagni d’ avventura, accrescono sempre più l’ esperienza che poi sarebbe sfociata nel progetto
SANGUE MOSTRO ( Cenzou-Ekspo-Zin-2phast-o’kiatt)
con il quale registra l’ album ” L’urdimu tip’ ” e continua a conquistare palchi d’ italia e d’ Europa… indimenticabile il live al Rauchhaus di Berlino.
Oltre alla sua militanza in crew come 13 Bastardi e Sangue Mostro, con i quali partecipa a concerti e dischi, porta avanti la sua passione per il djing, che oltre a innumerevoli serate nei locali di Napoli e tutta Italia, lo porta a suonare come resident dj al Fridge Bar di Londra per due anni insieme al suo socio di sempre 2 Phast, con il quale anche a Berlino infuoca i piatti. La missione è sempre la stessa : portare Il vero Hip Hop in giro, quello che nacque nel Bronx 30 anni fa e che purtroppo viene continuamente violentato da mass media e schiavi, pervertendone il significato originario: Migliorare se stessi mostrando le sue capacità migliori, senza cedere all’ inutilità della violenza e della sopraffazione, senza la becera ostentazione di ricchezza e potere che non porta a niente se non a rimarcare ciò che per noi è stato disegnato…

DJ UNCINO

UNCINO CLASSE 1978, DAL 96′ PROMOTORE DI TANTISSIMI EVENTI E SUPPORTER DI UNA GRN FETTA DI ARTISTI DELLA SCENA HIPHOP CAMPANA. LE SUE SELEZIONI SONO STATE DI APERTURA AD ARTISTI DEL CALIBRO DI “JAMES SENESE – CICCIO MEROLLA – WILD CHILDE – HERBALISER – ANTIPOP CONSORTIUM” ED EVENTI DEL CALIBRO ” JOCA BONITO – NIKE FREESTYLE TOUR – OCTOPLUS – BC ONE REDBULL – ADUNATA SEDIZIOSA – 2THE BEAT – TECNICHE PERFETTE” partecipando live ad eventi del calibro “PREMIO RENATO CAROSONE 2005 – AUDIZIONI PIEDIGROTTA 2007”.LA SUA VERSATILITA’ DA SELECTA LO PREMIA NELL’ANNO 2010 COME “MIGLIOR DANCE FLOOR DI NAPOLI” .. E CON IL PROGETTO SVS a.k.a. SCRATCH VIDEO SET diventa ufficialmente il I° VISUAL DJ HIPHOP ITALIANO. OGGI VANTA PIU DI 100 SERATE ANNUE ED è UFFICIALMENTE MARCHIATO “AMMONTONEPROD-SANGUEMOSTRO-GROOVAHOLIK-GANJAFARM”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...