1/7/11 ALEXANDER ROBOTNICK + Koolmorf Widesen

 

CARGO e EVES presentano:

ALEXANDER ROBOTNICK
Koolmorf Widesen
Lore_b
Savvas K.

E’ considerto uno dei padri dell’ Italo Disco, ma di fatto è molto di più: uno dei produttori italiani più importanti degli ultimi 20 anni, apprezzato in tutto il mondo per il suo mix originale tra Electro, House e Italo Disco.
Maurizio Dami, produttore e dj fiorentino, nel 1983 ha conquistato i dancefloor di tutto il mondo, arrivando fino a New York e Chicago, con il suo famosissimo singolo Problèmes d’amour, remixato fra gli altri da Francois K, Bruce Forest e Carl Craig. Considerato da molti il disco che ha ispirato il genere house, è stato uno dei brani che più ha influenzato diverse generazioni di produttori dance.
I suoi dj set rappresentano un viaggio infinito nella dance music, dall’Italo Disco alla New Wave degli anni ’80, con live performance dei suoi brani più conosciuti, fino alla più attuale house con divagazioni verso la techno d’annata.

Aprirà la serata Koolmorf Widesen (giovane produttore su EVES e Centrifuge UK, ormai riconosciuto anche all’estero come uno dei nuovi talenti dell’elettronica italiana) con il suo set che spazierà dall’Acid House alla Detroit Techno passando per l’Electro-funk, Uk Funky e molto altro. In sua compagnia ad aprire e chiudere la serata: Lore_b e Savvas K.

INGRESSO GRATUITO fino a mezzanotte!
Nessuna tessera!

CARGO
Via dell’Erta canina 12R

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...