29/4• SLUGABED (UK..Ninja Tune/Planet Mu)

VENERDì 29 APRILE, INGRESSO 5€

Prevendite attive dal 22 marzo c/o Gold – via Verdi 19r (Firenze)
Boxoffice e Eventbrite

Cargo Club, Switch Creative e Taming Technology presentano

“tutti i pezzi migliori dell’ attuale cultura pop americana distillati insieme ai bassi del Regno Unito” – The Quietus Magazine

Gregory Feldwick meglio conosciuto come Slugabed è riuscito ad emergere nell’ ambiente musicale contemporaneo grazie al suo stile frutto della fusione tra musica Hip hop della west coast e dubstep britannica.
Il successo arriva grazie all’ EP ‘ Ultra Heat Treated’ uscito nel 2009 su Planet Mu, singolo che ha attirato l’attenzione della critica e delle maggiori case discografiche d’avanguardia del momento. Non va dimenticato il remix del pezzo storico di Roots Manuva ‘ Whitness (I Hope)’ per la raccolta dei venti anni di Ninja Tune, il remix è piaciuto cosi tanto che persino Manuva lo propone regolarmente nei suoi live set.
In attesa dell’ uscita del suo album di debutto per Ninja Tune, Slugabed partirà con un tour in Australia e Nuova Zelanda nell’aprile 2011 mentre a settembre parteciperà al prestigioso Outlook Festival.

Media Partners:

RiotVan (http://www.riotvan.net/)
Mixology (http://www.mixcloud.com/andrea_mi/)
Switch (http://www.switchproject.net/)

Gregory Feldwick aka Slugabed è salito alla ribalta internazionale con l’ EP ‘ Ultra Heat Treated’ uscito nel 2009 su Planet Mu, con uno sound frutto della fusione tra hip hop, future funk e dubstep. Poi una serie di remix come quello del pezzo storico di Roots Manuva ‘Whitness (I Hope)’ e quello per ‘Dangerous’ di Busta Rhymes. In attesa dell’ uscita del suo album di debutto per Ninja Tune e della sua prossima data fiorentina (il 29 aprile al Cargo Club) lo abbiamo intervistato.

Intervista di Andrea MI a SLUGABED per Mixology

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...